Coltiviamo i nostri talenti: Il Roberto Ormanni Quartet
28 Marzo 2014
Nymphomaniac
4 Aprile 2014

Il Napoli tra la questione stadio, il Parma e il calciomercato

Proseguono i contatti tra la società del presidente De Laurentiis e l’amministrazione comunale. Gli avvocati del Napoli con una lettera rivolta al comune hanno informato che la società azzurra è pronta da subito a pagare i canoni in sospeso per l’utilizzo dell’impianto di fuorigrotta, primo passo per poi stornare la somma anticipata dal Napoli per le opere di manutenzione straordinaria effettuata negli ultimi anni. Per quanto riguarda la convenzione d’uso dell’impianto, si va verso un rinnovo fino al 2016. Un accordo importante prima di gettarsi anima e corpo sul progetto stadio che, al momento, è ancora in alto mare.

Proseguono i contatti tra la società del presidente De Laurentiis e l’amministrazione comunale. Gli avvocati del Napoli con una lettera rivolta al comune hanno informato che la società azzurra è pronta da subito a pagare i canoni in sospeso per l’utilizzo dell’impianto di fuorigrotta, primo passo per poi stornare la somma anticipata dal Napoli per le opere di manutenzione straordinaria effettuata negli ultimi anni. Per quanto riguarda la convenzione d’uso dell’impianto, si va verso un rinnovo fino al 2016. Un accordo importante prima di gettarsi anima e corpo sul progetto stadio che, al momento, è ancora in alto mare. De Laurentiis, infatti, non ha ancora sciolto le riserve e non ha fatto sapere se vuole continuare a giocare al San Paolo o costruire un impianto nuovo. Intanto domenica sera il Napoli è atteso da un altro impegno fondamentale per provare ad inseguire l’obiettivo secondo posto, ormai lontano 9 punti. I glialloblù sono reduci da una brutta sconfitta proprio all’Olimpico contro al Roma, in casa sicuramente venderanno cara la pelle contro la formazione di mister Benitez. Al Tardini dopo diversi mesi di assenza dovrebbe rivedersi in panchina Zuniga che ormai per la maggior parte dei supporters azzurri era diventato un mistero.
Nelle ultime sette gare il tecnico spagnolo ha chiesto ai suoi ragazzi il massimo impegno e il cercare di non lasciare altri punti per strada come accaduto nello sciagurato mese di marzo. Intanto si inzia già a lavorare per la prossima stagione: Ieri sera Bigon era a Parigi per visionare David Luiz del Chelsea e Alex del Psg. Si lavora anche con il Liverpool per cercare di trattenere Pepe Reina, al momento tra i migliori portieri al mondo e diventato ormai idolo dei tifosi e leader dello spogliatoio azzurro.

Fabio Ferraro

Comments are closed.