I commercialisti: sospendere il pagamento della Tasi per gli immobili in fallimento
16 Ottobre 2014
“Vesuvio e Campi Flegrei: rischio ed emergenza”: esperti a confronto a Pozzuoli
27 Ottobre 2014

Al Muu Muuzzarella Lounge una nuova tappa del Guappa Tour

L'innovativo locale napoletano "Muu Muuzzarella Lounge" di Salvatore Maresca e Vincenzo Guarino ospita giovedì 30 ottobre, ore 21, la prossima tappa del "Guappa tour", presentazione itinerante tra i luoghi di eccellenza della Campania dell'unico liquore a base di latte di bufala, realizzato dall'Antica Distilleria Petrone.
Muu, salotto della mozzarella nella caratteristica zona dei baretti di Chiaia, propone il top della mozzarella campana servito sia da solo che negli abbinamenti più svariati.

L’innovativo locale napoletano “Muu Muuzzarella Lounge” di Salvatore Maresca e Vincenzo Guarino ospita giovedì 30 ottobre, ore 21, la prossima tappa del “Guappa tour”, presentazione itinerante tra i luoghi di eccellenza della Campania dell’unico liquore a base di latte di bufala, realizzato dall’Antica Distilleria Petrone.
Muu, salotto della mozzarella nella caratteristica zona dei baretti di Chiaia, propone il top della mozzarella campana servito sia da solo che negli abbinamenti più svariati.

In particolare, la serata di giovedì è dedicata ad una degustazione su prenotazione al pubblico. Un raffinato percorso degustativo grazie al quale gli ospiti potranno apprezzare due creazioni realizzate per l’occasione dallo chef Danilo Viola, entrambe a base dell’originale liquore: il tortino di baccalà e patate ripeno di mozzarella di bufala campana dop con essenza di Guappa e la cheese cake con crema al Guappa.  
Oltre a queste due delizie, il menu prevede anche: praline di mozzarella di bufala dop e vellutate, bocconcini di bufala pesto e mela. Il tutto sarà accompagnato da Falerno del Massico e da Nugnes bianco o rosso.
Info e prenotazione obbligatoria: Muu Muuzzarella Lounge, Napoli, vico 2 Alabardieri, 7  tel.  081 405370  www.muumuuzzarellalounge.it

Giovanni M. Lucianelli

 

Comments are closed.