Siccità, settori più colpiti sono agricoltura e idroelettrico
17 Giugno 2024
Agricoltori e trattori in piazza in Sardegna contro danni siccità
17 Giugno 2024

Vino, Consorzio Chianti sponsor della “Festa d’estate” di Att

Il 19 giugno a Sesto Fiorentino e il 25 giugno a Prato

Milano, 17 giu. (askanews) – Il Consorzio Vino Chianti sarà partner e sostenitore della 16esima edizione della “Festa d’Estate” organizzata dall’Associazione Tumori Toscana (Att), l’evento benefico che si terrà il 19 giugno a Villa Gerini a Sesto Fiorentino (Firenze) e il 25 giugno al Tennis Club Prato a Prato con un programma di “apericena”, musica e spettacoli per circa 700 ospiti.

“Anche quest’anno, grazie alle aziende che aderiscono al Consorzio, sosteniamo un’associazione che ha un impatto positivo sul nostro territorio contribuendo al benessere delle comunità locali” commenta il presidente dell’ente consortile, Giovanni Busi, sottolineando “il nostro impegno nel sostenere iniziative di solidarietà riflette i valori fondamentali del Consorzio Vino Chianti”.

La “Festa d’Estate” è una manifestazione organizzata per raccogliere fondi a favore di Att, che offre cure domiciliari gratuite ai malati di tumore e attualmente assiste quotidianamente circa 300 pazienti nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.

continua a leggere sul sito di riferimento