lunedì, 9 Dicembre , 24

Tempo di saluti per Hugo Campagnaro

NewsTempo di saluti per Hugo Campagnaro

Dall’Argentina arrivano i saluti di Hugo Campagnaro ai tifosi del Napoli. Il difensore, pilastro della nostra difesa, lascia Napoli, per seguire Mazzarri a Milano, sponda neroazzurra.
Hugo non nasconde l’emozione ricordando qualche partita storica del Napoli di questi anni. La finale di Coppa Italia, resta il ricordo più bello. Il ritorno in città, la rivalità con la Juventus, la vittoria di un popolo intero che non aspettava altro. Non si possono nemmeno dimenticare le grandi notti Champions, quelle con il Manchester City, il Chelsea. Non si possono dimenticare le giornate al San Paolo con i 60mila spettatori anche con una semplice partita con il Chievo Verona. Sono molto legato alla città – dichiara – sono stati anni bellissimi. Bigon e De Laurentiis proposero già a Gennaio il rinnovo al giocatore, ma Hugo aveva già deciso di lasciare Napoli, per un posto da titolare nella prossima squadra di Mazzarri per ambire ancor di più ad un posto da titolare nella sua Nazionale Argentina.
Napoli ha regalato all’argentino l’esordio in Champions League, e a detta del difensore, con il Napoli ha raggiunto il punto più alto della sua carriera.
Noi tifosi difficilmente ci abitueremo ad averlo contro, ma il mondo del Calcio ci ha abituato a questi finali non sempre a lieto fine.


Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari