Domani in tribunale a Napoli convegno sulla responsabilità oggettiva
27 Novembre 2019
Orchestra Italiana del Cinema: le suggestive melodie del “Concerto di Natale”
16 Dicembre 2020

Su Tv luna arriva “SuperGoal”

 

Uno show tra sport e divertimento, condotto da Mariù Adamo, in onda ogni lunedi’ alle 21,  con Fabiano Santacroce, Alfonso De Nicola, Francesco Fimmanò, Gianluca Monti, Vittoria Biancardi, Enzo Agliardi, Nina D’Errico, Carmine De Domenico e Mario Simeoli

 

NAPOLI – Un nuovo programma calcistico all’insegna dell’informazione, degli approfondimenti e dell’intrattenimento. Dal 19 ottobre, tutti i lunedì alle 21, arriva “SuperGoal – Il Calcio è Pop”, il nuovo format condotto dalla giornalista Mariù Adamo (nella foto), in onda su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre).

Un programma che intende distinguersi per un approccio diverso al mondo dello sport più amato dagli italiani, commentando ed analizzando quanto succede dentro e fuori dal campo, ma senza mai dimenticare che il calcio è soprattutto divertimento.

Ogni settimana in studio numerosi ospiti provenienti dal mondo del calcio e non solo, gli aggiornamenti in diretta di Gianluca Imparato e i collegamenti in esterna di Cecilia Petrone con tifosi, imprenditori e volti noti dello spettacolo.

Ospiti della prima puntata Fabiano Santacroce, il dottor Alfonso De Nicola, il vicepresidente della Corte dei Conti, Francesco Fimmanò, i giornalisti Gianluca Monti, Vittoria Biancardi ed Enzo Agliardi, la showgirl Nina D’Errico.

Un vero e proprio show grazie ai momenti comici, alle rubriche dedicate al mondo dei social, all’intrattenimento musicale dei maestri Carmine De Domenico e Mario Simeoli e agli stacchetti delle “Napoline”.