A Salerno sbarcano 248 naufraghi della Geo Barents, 84 sono minori
11 Dicembre 2022
VIDEO | Sparatoria a Roma, “Omicida persona con instabilità psichica”
11 Dicembre 2022

Sparatoria a Roma durante riunione condominiale, morte tre donne

ROMA – Tre persone morte e tre ferite, trasportate in ospedale in codice rosso al Pertini, al Sant’Andrea e all’Umberto I. È il bilancio, confermato all’agenzia Dire da fonti del 118, di una sparatoria avvenuta questa mattina a Roma, nel quartiere di Fidene.
Le vittime, tutte donne, sono state raggiunte da colpi di pistola durante una riunione condominiale, organizzata in un bar di via Monte Giberto.
L’omicida, Claudio Campiti, 57enne che risulta essere incensurato e che utilizzava l’arma da fuoco per il tiro a segno a Rieti, è stato poi bloccato da altri condomini e arrestato dai carabinieri.

IL TWEET DEL SINDACO DI ROMA GUALTIERI

Gravissimo l’episodio di violenza che sconvolge la nostra città. Tre vite spezzate e feriti gravi per una sparatoria durante una riunione di condominio. Sono in contatto con il Prefetto e domani parteciperò al Comitato per l’ordine e la sicurezza. La mia vicinanza alle famiglie”. Lo scrive sul proprio profilo Twitter il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it continua a leggere sul sito di riferimento