La primavera arriverà con un tocco orientale. Portici incontra il Giappone
19 Marzo 2013
Gli amanti passeggeri
24 Marzo 2013

Solidarietà: Lions, cena “al buio” con camerieri non vedenti

Si terrá domani 22 marzo alle ore 20 presso l'hotel Oriente di Vico Equense (Na) in Corso L. Serio 7/9, su iniziativa dei Club Lions Ottaviano (promotore), Nola Giordano Bruno, Marigliano, Palma Campania Vesuvio Est e San Giuseppe Vesuviano, una cena “sensoriale” completamente al buio. La cena é stata organizzata per sensibilizzare i partecipanti sulle problematiche affrontate nella vita quotidiana dai non vedenti, e per aiutare a far apprezzare gli altri sensi come l'olfatto e il tatto. Collaborano all'iniziativa la U.N.I.Vo.C. Napoli e la coop. Passepartout Napoli.

Si terrá domani 22 marzo alle ore 20 presso l’hotel Oriente di Vico Equense (Na) in Corso L. Serio 7/9, su iniziativa dei Club Lions Ottaviano (promotore), Nola Giordano Bruno, Marigliano, Palma Campania Vesuvio Est e San Giuseppe Vesuviano, una cena “sensoriale” completamente al buio. La cena é stata organizzata per sensibilizzare i partecipanti sulle problematiche affrontate nella vita quotidiana dai non vedenti, e per aiutare a far apprezzare gli altri sensi come l’olfatto e il tatto. Collaborano all’iniziativa la U.N.I.Vo.C. Napoli e la coop. Passepartout Napoli.

I camerieri che serviranno la cena ai tavoli saranno tutti non vedenti. Il ricavato sarà devoluto al campo di Autonomia per giovani non vedenti che si svolgerà nel prossimo fine settimana presso la Casa Famiglia San Francesco a Vico Equense. Alla serata parteciperanno numerose autoritá laionistiche.

 

Adriano Esposito

Comments are closed.