Sileri: “Green pass sarà utilizzato per stadi, discoteche e attività con rischio assembramento”
7 Luglio 2021
Scuola, formati 300 docenti per insegnare l’identità siciliana
7 Luglio 2021

Raffaella Carrà, a Roma folla di cronisti per la partenza del corteo funebre

ROMA – Folla di cronisti in via Nemea 21 in zona Farnesina a Roma, sotto casa di Raffaella Carrà, la showgirl morta il 5 luglio. Il corteo funebre partito alle 16, dà il via alla 3 giorni di tributo all’artista e attraverserà Roma toccando i luoghi simbolo della carriera della Carrà: l’Auditorium Rai del Foro Italico di piazza de Bosis, gli studi Rai di via Teulada, il Teatro delle Vittorie, gli studi Rai di viale Mazzini per poi raggiungere il Campidoglio dove alle 18 sarà aperta la camera ardente fino alla mezzanotte. Domani, sarà possibile rendere omaggio a Raffaella Carrà, sempre nel rispetto delle normative anticovid dalle 8 alle 12 e dalle 18 alla mezzanotte, mentre venerdì 9, sarà possibile dalle 8 alle 11. Infine, sempre venerdì, alle ore 12, si terranno i funerali nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Raffaella Carrà, a Roma folla di cronisti per la partenza del corteo funebre proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento