lunedì, 9 Dicembre , 24

Questa storia deve finire!

NewsQuesta storia deve finire!

Sinceramente, visto il grande entusiasmo per l’imminente arrivo della gara di Champions League contro il Manchester City, ci risulta sempre molto difficile, capire i motivi di una vendita dei tagliandi da parte della Ssc Napoli, ancora in modalità antiquate.
Questa mattina, la grande richiesta da parte dei tifosi, ha mandato nuovamente in tilt i sistemi della vendita, ma a monte di tutto, bisogna che la società accetti il fatto che pochi punti in città, e pochi punti in provincia, tutti autorizzati per la vendita, non possono bastare.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, sempre aperto a nuove tecnologie e idee innovative, credo sia contrario alle file chilometriche e ai blocchi stradali causati per le masse pronte a tutto fuori alle ricevitorie autorizzate, avvolte piccoli negozi che possono accogliere al massimo, cinque persone.
Per non parlare poi dei casi anomali, di prevendite non autorizzate, che permettono alle ricevitorie di guadagnare più del consentito, e non permettono poi ad un libero tifoso di andare ad acquistare il proprio biglietto seguendo le modalità ufficiali. Infatti, pare che nel momento della partenza della vendita, prima di aprire la ricevitoria, il negoziante proceda prima all’acquisto dei tagliandi che in precedenza ha messo in vendita con una prevendita non autorizzata, magari incassando anche una cifra intorno ai 5€.
Quindi, alziamo la voce e risolviamo questo problema, che non fa bene ad una società come la nostra, pronta per conquistare l’Europa. 

Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari