Caso Scurati, dalla Rai procedimento disciplinare contro Serena Bortone. Sergio: “Mai vietata la lettura del monologo”
8 Maggio 2024
Sanremo, la Rai fa causa a John Travolta per le scarpe: chiesti i danni e lo stop al compenso
8 Maggio 2024

Ostia, maestra rimprovera un alunno e viene picchiata dalla madre che appartiene al clan Spada

ROMA – Violenza nel cortile di una scuola di Ostia, dove una docente è stata aggredita dalla madre di un alunno. L’insegnante sarebbe stata picchiata per aver rimproverato un suo studente, figlio della donna appartenente al clan spada.

L’insegnante, si apprestava ad uscire dall’istituto Amendola Guttuso, quando sarebbe stata aggredita dalla signora davanti agli occhi di altri insegnanti e a quelli dei genitori che attendevano i figli davanti la scuola. Chiamati poi i soccorsi, l’insegnante avrebbe rifiutato le cure mediche, senza sporgere denuncia.

VALDITARA: NEI PROSSIMI GIORNI PORTERÒ SOLIDARIETÀ A MAESTRA AGGREDITA

“Nei prossimi giorni sarò all’istituto Amendola Guttuso di Ostia a portare la mia solidarietà alla maestra aggredita da una esponente del clan Spada. Nessuno si deve permettere di toccare un insegnante. Lo Stato farà sentire la sua forza contro chi non rispetta i suoi docenti”. Lo scrive su X il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara.

GUALTIERI: SOLIDARIETÀ A MAESTRA AGGREDITA, EPISODIO GRAVISSIMO

”Esprimo tutta la mia solidarietà alla maestra della scuola aggredita dalla moglie di un esponente del clan Spada a Ostia. È un episodio gravissimo che non deve rimanere impunito e sono certo che le autorità faranno piena luce sulla vicenda. I docenti sono un pilastro per l’educazione dei nostri ragazzi che dobbiamo tutelare, senza arretrare di un centimetro davanti ad atti di violenza”. Lo dichiara il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

CENTINAIO: MAFIA LA TEME, SOLIDARIETÀ A MAESTRA OSTIA

“La mafia teme la scuola, perché rifiuta gli insegnamenti di legalità e rispetto per tutti, non per i prepotenti. Solidarietà alla maestra di Ostia che sarebbe stata aggredita dalla moglie di un esponente del clan Spada. Speriamo che il figlio scelga il giusto esempio da seguire”.
Lo scrive su X il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio (Lega).

L’articolo Ostia, maestra rimprovera un alunno e viene picchiata dalla madre che appartiene al clan Spada proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento