Dal sistema immunitario alla memoria: 70% millennial assumono integratori
6 Febbraio 2024
xFarm Technologies e Hubfarm uniti per supportare Tomato Farm
6 Febbraio 2024

Nicola Bertazzoni nel cda dell’associazione Usa dei settori cucina e bagno

Primo rappresentante azienda con sede al di fuori dal Nord America

Milano, 6 feb. (askanews) – Dal primo gennaio 2024 Nicola Bertazzoni è entrato nel board della National kitchen & bath association, la più importante associazione statunitense attiva nell’industria della cucina e del bagno e proprietaria della fiera Kitchen and bath industry show. Nicola Bertazzoni, che svolgerà un mandato quadriennale, è il primo membro del consiglio di amministrazione Nkba con sede al di fuori del Nord America.

Classe 1977, laureato in Ingegneria industriale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, Nicola Bertazzoni ha iniziato la sua carriera nell’industria automobilistica, lavorando per la joint venture tra General Motors e Fiat prima di ricoprire posizioni dirigenziali presso il gruppo Fiat in Italia e la sede europea di Toyota in Belgio.

Nel 2008 si è unito all’azienda di famiglia con il ruolo di area manager del Nord America, prima di essere nominato direttore vendite nell’aprile 2012. Per l’azienda ha seguito l’istituzione di filiali in tutta Europa, Asia e America come parte integrante di una strategia di sviluppo aziendale nei mercati chiave. Nel 2021 ha assunto il ruolo di chief operating officer per Bertazzoni, supervisionando l’azienda a livello mondiale.

continua a leggere sul sito di riferimento