I 10 divorzi più strani del mondo
3 Marzo 2011
Iervolino salva, nelle dimissioni riscontrati vizi procedurali
4 Marzo 2011

Yara: su Wikipedia un annuncio riguardante l’omicidio

Ci sono novità riguardo l’omicidio di Yara Bambirasio. Nei giorni scorsi, all’interno della trama del film “Vesna va veloce” di Carlo Mazzacurati presente su Wikipedia, è stato ritrovato un messaggio inquietante e misterioso riguardante la piccola studentessa di Brembate di Sopra. Il testo del messaggio è il seguente: “So dove si trova il corpo di Yara, contattate il numero 345(…)”.
L’ultima modifica per la pagina, come si evince dall’immagine, risale al giorno 9 febbraio alle ore 23.25, ben 17 giorni prima del ritrovamento del cadavere della 13enne.

Ovviamente ora il messaggio è stato rimosso dalla pagina di Wikipedia, ma gli inquirenti sono al lavoro per capire se si possa trattare di uno scherzo di pessimo gusto o se i dati forniti possano rivelarsi utili nel corso delle indagini circa la morte di Yara.

Intanto, i genitori della vittima fanno arrivare ai giornalisti il loro messaggio tramite il sindaco della città: “Noi non vogliamo vendetta” – hanno dichiarato – “vogliamo giustizia, il mostro deve essere catturato”.