Il Napoli punta Pazzini, Dzemaili come pedina di scambio
22 Maggio 2014
Tutti in campo per la solidarietà
23 Maggio 2014

X-Men – Giorni di un futuro passato

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche in "X-MEN: giorni di un futuro passato". Gli amati personaggi dalla trilogia cinematografica originale di X-Men uniscono le forze con loro stessi quando erano giovani, come li abbiamo visti in "X-Men - L'inizio", in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il nostro futuro.

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche in “X-MEN: giorni di un futuro passato”. Gli amati personaggi dalla trilogia cinematografica originale di X-Men uniscono le forze con loro stessi quando erano giovani, come li abbiamo visti in “X-Men – L’inizio”, in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il nostro futuro.
Questo è Il settimo film della saga di X-Men e terzo tra questi diretto da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2),  riunisce i punti forti della saga: cavalcando l’onda del successo di “First Class”, ci riporta indietro nel tempo dai giovani Charles Xavier (James McAvoy; The Conspirator, X Men – L’inizio) e Magneto (Michael Fassbender; Hunger, 12 anni schiavo), ma porta con sé anche il protagonista più amato di tutta la saga, Wolverine (Hugh Jackman; Wolverine –  L’immortale, Les Miserables).

Margherita Diurno

Comments are closed.