Mazara, la Lega: “Le scuse di Tripoli non bastano”
15 settembre 2010
Fisco: dai commercialisti un allarme per le isole minori
20 settembre 2010

Un premio per i giovani talenti

Un’eta' compresa tra 18 e 35 anni, la registrazione di una cover e tanta voglia di successo: sono questi i requisiti richiesti per partecipare alla prima edizione del “Premio Piazza Campania”, il concorso per giovani interpreti organizzato da "Annona Production", in collaborazione con il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce).

Un’eta’ compresa tra 18 e 35 anni, la registrazione di una cover e tanta voglia di successo: sono questi i requisiti richiesti per partecipare alla prima edizione del “Premio Piazza Campania”, il concorso per giovani interpreti organizzato da “Annona Production”, in collaborazione con il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce).

Il concorso, articolato in cinque serate dal 15 ottobre al 12 novembre, si svolgerà presso l’area spettacoli del Campania; le prime quattro saranno serate eliminatorie, mentre l’ultima sarà la finale che decreterà il vincitore assoluto del concorso. Tutte le serate saranno condotte da Gigio Rosa e Rosanna Iannacone, con la straordinaria partecipazione di Patrizio Rispo. In ciascuna delle quattro serate eliminatorie, si esibiranno sei concorrenti che dovranno proporre la propria cover di un brano di successo. Al termine di ogni eliminatoria, la giuria di qualità presieduta da Antonio Annona, sceglierà due interpreti che si qualificheranno per la serata finale del 12 novembre, contendendosi la vittoria del concorso e la partecipazione come guest a “Sognando con le stelle”, in palinsesto su Canale 21. Tutti gli interpreti interessati a partecipare alla prima edizione del “Premio Piazza Campania” dovranno far pervenire all’indirizzo casting@premiopiazzacampania.com, un file audio formato mp3 contenente la registrazione del brano che si intende proporre, una foto ed i propri dati personali. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per le ore 24.00 di giovedì 7 ottobre.