Stefano Benni e “La traccia dell’angelo”
1 ottobre 2011
Vittorio Sgarbi collaborerà con il Comune di Pozzuoli
3 ottobre 2011

“TiSposo…”: Dal 15 al 22 ottobre ad Ercolano vip e stilisti per la festa del matrimonio

E’ iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione di “TiSposo…”, la fiera dedicato al variegato e vasto mondo di tutto quanto possa fare del giorno del fatidico sì un evento perfetto. Organizzato ancora una volta ad Ercolano dalla Minerva Eventi di Giovanni Cafiero, anche art director della manifestazione, la fiera si avvarrà infatti quest’anno della presenza di vari nomi noti dello spettacolo della moda, che sono già stati resi noti. E’ questo il caso degli attori Giuseppe Zeno e Roberta Giarrusso, noti al grande pubblico per le loro numerose partecipazione a produzioni televisive e cinematografiche di successo, nonché degli stilisti Gianni Molaro e Carlo Pignatelli, che presenteranno personalmente le loro creazioni che sfileranno in passerella così come quelle di Ungaro e di vari atelier del settore. Ospite fuori cartellone, anche il cantautore Gigi Finizio ha promesso una visita agli stand del complesso Zeno, mentre a presentare tutti gli eventi ed introdurre di volta in volta gli ospiti della kermesse sarà Barbara Di Palma, ancora un volto noto della televisione nazionale.

E’ iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione di “TiSposo…”, la fiera dedicato al variegato e vasto mondo di tutto quanto possa fare del giorno del fatidico sì un evento perfetto. Organizzato ancora una volta ad Ercolano dalla Minerva Eventi di Giovanni Cafiero, anche art director della manifestazione, la fiera si avvarrà infatti quest’anno della presenza di vari nomi noti dello spettacolo della moda, che sono già stati resi noti. E’ questo il caso degli attori Giuseppe Zeno e Roberta Giarrusso, noti al grande pubblico per le loro numerose partecipazione a produzioni televisive e cinematografiche di successo, nonché degli stilisti Gianni Molaro e Carlo Pignatelli, che presenteranno personalmente le loro creazioni che sfileranno in passerella così come quelle di Ungaro e di vari atelier del settore. Ospite fuori cartellone, anche il cantautore Gigi Finizio ha promesso una visita agli stand del complesso Zeno, mentre a presentare tutti gli eventi ed introdurre di volta in volta gli ospiti della kermesse sarà Barbara Di Palma, ancora un volto noto della televisione nazionale. La fiera, che sarà ad ingresso gratuito per tutta la sua durata, anticiperà quindi le nuove tendenze non solo dell’alta moda sposa ma anche di tutto quello che riguarda i preparativi, dal viaggio  di nozze al catering, dal fotografo agli inviti e così via.

Più di 100 aziende hanno infatti confermato la loro presenza a “TiSposo…”, molte delle quali in rappresentanza anche di più marchi. Per gli sposi, è previsa l’esposizione di oltre 1.000 abiti di cui almeno oltre 500 saranno presentati durante le sfilate che si susseguiranno nei fine settimana. Nove giorni per acquisire insomma utili suggerimenti, proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali,bomboniere, arredamento e molto altro.

La manifestazione sarà presentata alla stampa ed agli addetti ai lavori lunedì 10 ottobre a bordo di una nave della MSC Crociere con una breve anteprima dei capi di punta che sfileranno poi ad Ercolano interpretata per l’occasione da dieci modelle.

Partner ufficiale della manifestazione sarà lo stilista Giusari  mentre Gianni Molaro sarà sponsor dell’evento cui prenderanno parte del resto numerosi atelier tra cui : Carbone Sposa, Rita Creazioni, D’Anna Sposa, Atelier La Venere, Boccia Sposo, Italia Couture, Francesco Arena.

Comments are closed.