Berlusconi: “2.952 udienze. Perdonali perchè non sanno quello che dicono”
28 Febbraio 2011
Berlusconi contro il Quirinale: “mi impediscono di governare”
1 Marzo 2011

Spada, ottimo sesto posto per Simone Esposito

Continua l’annata straordinaria di Simone Esposito nella stagione U20 2010-2011.
Al Campionato Italiano di categoria, infatti, la promessa del Club Schermistico Partenopeo si classifica in sesta posizione, dopo essere stato sconfitto solo dal Campione Europeo U20 in carica Andrea Santarelli del Club Scherma Foligno.

Continua l’annata straordinaria di Simone Esposito nella stagione U20 2010-2011.
Al Campionato Italiano di categoria, infatti, la promessa del Club Schermistico Partenopeo si classifica in sesta posizione, dopo essere stato sconfitto solo dal Campione Europeo U20 in carica Andrea Santarelli del Club Scherma Foligno. L’incontro è stato equilibratissimo con Esposito in vantaggio anche per 13-12, poi la maggiore esperienza del campione europeo si è manifestata nel parziale finale di 3-0 con cui è andato a chiudere il match con punteggio di 15-13.
 
Esposito ha comunque dimostrato ancora una volta di essere uno dei punti fermi di questa nazionale giovanile.
 
Da sottolineare anche la prova di Fabrizio Citro, arrivato quinto, sconfitto anche lui ai quarti dal vincitore del Campionato Italiano Andrea Vallosio della Marchesa Torino per 15-12, che in finale ha sconfitto proprio il Campione Europeo Andrea Santarelli.
 
L’Associazione Scherma Olimpica può quindi guardare al futuro con molto ottimismo data la continua evoluzione e crescita che ha subito dalla nascita ad oggi, misurata soprattutto con i continui risultati che i ragazzi di Sandro Cuomo stanno portando all’ombra del Vesuvio.