Sinceramente, visto il grande entusiasmo per l’imminente arrivo della gara di Champions League contro il Manchester City, ci risulta sempre molto difficile, capire i motivi di una vendita dei tagliandi da parte della Ssc Napoli, ancora in modalità antiquate.
Questa mattina, la grande richiesta da parte dei tifosi, ha mandato nuovamente in tilt i sistemi della vendita, ma a monte di tutto, bisogna che la società accetti il fatto che pochi punti in città, e pochi punti in provincia, tutti autorizzati per la vendita, non possono bastare.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, sempre aperto a nuove tecnologie e idee innovative, credo sia contrario alle file chilometriche e ai blocchi stradali causati per le masse pronte a tutto fuori alle ricevitorie autorizzate, avvolte piccoli negozi che possono accogliere al massimo, cinque persone.
Per non parlare poi dei casi anomali, di prevendite non autorizzate, che permettono alle ricevitorie di guadagnare più del consentito, e non permettono poi ad un libero tifoso di andare ad acquistare il proprio biglietto seguendo le modalità ufficiali. Infatti, pare che nel momento della partenza della vendita, prima di aprire la ricevitoria, il negoziante proceda prima all’acquisto dei tagliandi che in precedenza ha messo in vendita con una prevendita non autorizzata, magari incassando anche una cifra intorno ai 5€.
Quindi, alziamo la voce e risolviamo questo problema, che non fa bene ad una società come la nostra, pronta per conquistare l’Europa.
Giuseppe Montagna
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.