Infortuni: Russo (Confcommercio), promuovere cultura della sicurezza nelle imprese
18 Marzo 2014
Lei
18 Marzo 2014

“Dimagrisci con la Tisanoreica”: Gianluca Mech presenta il suo libro al Teatro Sannazaro

Lo scorso 11 Marzo al Teatro Sannazaro di Napoli soprannominato la “Bomboniera di Via Chiaia” ha fatto tappa Gianluca Mech con il suo Book Tour “Dimagrisci con la Tisanoreica” l’anima di una dieta tutta all’italiana, un regime alimentare che si basa sulla “terapia delle dieci piante”per favorire la cosiddetta “chetosi verde”. L’ Obiettivo del Tisanoreica Book Tour è fare luce sulla speranza, sulla passione e sulla storia delle tante persone che hanno contribuito alla nascita e alla crescita della Tisanoreica, approfondendone i segreti e spiegando scientificamente come è stata fondata.
E’ stata spesso definita la concorrente più agguerrita della Dieta Dukan perché entrambe iperproteiche, invece l’Istituto Superiore di Sanità, massimo organo di ricerca sanitaria in Italia, ha riconosciuto che la dieta Tisanoreica non  è iperproteica bensì normoproteica.
Non sono mancati momenti di musica e divertimento, hanno partecipato il Tenore Giovanni Cavaliere, l’Orchestra giovanile di Monte Mario e la strepitosa esibizione dei ballerini di breakdance Tisanoreica B-Boy Crew a condurre Susanna Petrone. Madrine d’eccezione la bellissima attrice Anna Falchi e Stella Giannicola esperta di bellezza.

Floriana Stile

Comments are closed.