Terremoto Emilia: finanziamento tributi e contributi per le aziende colpite in una situazione paradossale
25 Luglio 2013
Varato il cartellone della XX edizione di Vinalia
26 Luglio 2013

Piano di Sorrento in festa con Shopping sotto le stelle

Si terrà domani, venerdì 26 e sabato 27 luglio la manifestazione "Shopping sotto le Stelle" indetta dall'Ascom di Piano di Sorrento, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli guidata da Pietro Russo.
"Un appuntamento ormai consolidato della nostra estate - ha sottolineato Antonino Iaccarino, presidente dell'Ascom di Piano di Sorrento - Durante le due serate, il paese diventerà una pista ciclabile, grazie alla chiusura del traffico di Corso Italia e delle zone limitrofe. Daremo ai nostri concittadini la possibilità di pedalare in tutta libertà, e grazie a Lineamoto e Ambromoto si potranno provare le biciclette a pedalata assistita".

Si terrà domani, venerdì 26 e sabato 27 luglio la manifestazione “Shopping sotto le Stelle” indetta dall’Ascom di Piano di Sorrento, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli guidata da Pietro Russo.
“Un appuntamento ormai consolidato della nostra estate – ha sottolineato Antonino Iaccarino, presidente dell’Ascom di Piano di Sorrento – Durante le due serate, il paese diventerà una pista ciclabile, grazie alla chiusura del traffico di Corso Italia e delle zone limitrofe. Daremo ai nostri concittadini la possibilità di pedalare in tutta libertà, e grazie a Lineamoto e Ambromoto si potranno provare le biciclette a pedalata assistita”.

Anche in quest’edizione ci sarà il concorso “Conserva lo scontrino”, per l’assegnazione di buoni spesa utilizzabili nei negozi aderenti alla manifestazione. Per partecipare basta imbucare uno scontrino di minimo 5 euro emesso dalle attività commerciali aderenti. “Un’iniziativa importante – continua Iaccarino – per incentivare la ripresa dei consumi. Ringrazio il sindaco Giovanni Ruggiero e l’assessore Vincenzo Iaccarino per la collaborazione e il supporto che ci hanno fornito, nonché il presidente della Pro Loco Marco D’Esposito”.
Nella due giorni di appuntamenti è previsto inoltre un percorso gastronomico, grazie alla collaborazione di bar, ristoranti, pasticcerie, gastronomie ed enoteche, che offriranno assaggi dei loro prodotti tipici. E ancora, il teatrino dei burattini, varie postazioni con musica dal vivo e anche artisti di strada itineranti che intratterranno gli ospiti durante la manifestazione.
Venerdì 26 luglio è prevista un’esposizione di auto d’epoca e in Piazza Cota alle 21.15 ci sarà l’esibizione della scuola di danza “Danziamo”. A seguire, lo spettacolo di Peppe Iodice. Sabato 28 alle ore 21, direttamente da Made in Sud, lo show dei Sud 58.

 

Comments are closed.