Alenia: la lotta non si placa. Domani incontro a Roma
11 ottobre 2011
Ieri alla Camera bocciato il Rendiconto di Bilancio
12 ottobre 2011

Napoli, è già mercato!

A Napoli si attendono con ansia le sfide di domenica contro il Parma e di martedì contro il Bayern Monaco che diranno molto sul reale campionato del Napoli. In merito ai due match si è pronunciato l'esterno destro del Napoli e della nazionale Christian Maggio, il quale ha dichiarato ai microfoni di Radio KissKiss che la squadra pensa esclusivamente al Parma, così come vuole la mentalità di Mazzarri di concetrarsi sempre su una partita alla volta.

A Napoli si attendono con ansia le sfide di domenica contro il Parma e di martedì contro il Bayern Monaco che diranno molto sul reale campionato del Napoli. In merito ai due match si è pronunciato l’esterno destro del Napoli e della nazionale Christian Maggio, il quale ha dichiarato ai microfoni di Radio KissKiss che la squadra pensa esclusivamente al Parma, così come vuole la mentalità di Mazzarri di concetrarsi sempre su una partita alla volta.

Nel frattempo, in città iniziano ad vociferarsi i primi nomi per il prossimo calciomercato. Il direttore Bigon ha affermato che se a gennaio gli dovessero essere ancora in lotta sia per il campionato che per la Champions’ si interverrà ancora sul mercato per rafforzare la rosa. Il primo giocatore accostato al Napoli in questi ultimi giorni è l’interista Muntari. Il centrocampista ghanese, non inserito nella lista Champion’s, è attualmente in scadenza di contratto ed i nerazzurri potrebbero decidere di privarsene a gennaio pur di non perderlo a giugno a parametro zero. In attesa di un grande colpo il Napoli continua sempre a curare la politica dei giovani, grazie soprattutto all’ottimo rapporto con il Brescia di Corioni. Come è stato ammesso dal procuratore Stefano Lombardi nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete” il Napoli ha già visionato due piccoli talenti delle rondinelle: Salamon e El Kaduri. Si tratta di due centrocampisti, il primo più mediano metodista ed il secondo
più trequartista, che stanno ben figurando ed hanno prospettive importanti avanti a loro. In attacco il nome più gettonato è quello di Eren Derdiyok, giocatore svizzero del Bayern Leverkusen, già accostato al Napoli in passato. Gennaio è ancora lontano, ma Napoli già si chiede chi saranno i nuovi beniamini della città.

Gennaro Mettivier

 

Comments are closed.