Il decreto del fare rilancia la mediazione
31 Luglio 2013
Terre d’amore: Cilento e Costa d’Amalfi a Casal Velino
1 Agosto 2013

Le aziende del Sud sfidano la crisi

Nuove società sfidano la crisi. Tra queste, la Omega Company, azienda del sud che opera nel settore  del commercio all'ingrosso di tessuti e per alberghi, comunità, ristoranti, pizzerie, bar, pub, beauty farm, palestre, mense, tavole calde, case di riposo, enti locali, residence e stabilimenti balneari.
“Proponiamo prodotti innovativi per tutti i tipi di forniture”, spiega l’amministratore Andrea Vetromile. Tovaglie, coprimacchie, gonne per buffet, tovaglie rotonde, biancheria da letto, lenzuola, cuscini, asciugamani spugna o nido d'ape, tappeti e tendaggi. “Inoltre – continua – siamo in grado di realizzare per la clientela anche un servizio su misura per quanto riguarda il tovagliato, con possibilità di personalizzare ogni prodotto attraverso loghi e colori, grazie all'utilizzo delle più sofisticate tecniche di ricamo e stampa. Il tutto a prezzi altamente concorrenziali e in tempi brevissimi”.

Nuove società sfidano la crisi. Tra queste, la Omega Company, azienda del sud che opera nel settore  del commercio all’ingrosso di tessuti e per alberghi, comunità, ristoranti, pizzerie, bar, pub, beauty farm, palestre, mense, tavole calde, case di riposo, enti locali, residence e stabilimenti balneari.
“Proponiamo prodotti innovativi per tutti i tipi di forniture”, spiega l’amministratore Andrea Vetromile. Tovaglie, coprimacchie, gonne per buffet, tovaglie rotonde, biancheria da letto, lenzuola, cuscini, asciugamani spugna o nido d’ape, tappeti e tendaggi. “Inoltre – continua – siamo in grado di realizzare per la clientela anche un servizio su misura per quanto riguarda il tovagliato, con possibilità di personalizzare ogni prodotto attraverso loghi e colori, grazie all’utilizzo delle più sofisticate tecniche di ricamo e stampa. Il tutto a prezzi altamente concorrenziali e in tempi brevissimi”. Attenta alle ultime tendenze moda e costantemente alla ricerca dei migliori tessuti, l’azienda di Napoli propone sempre collezioni eleganti e raffinate per arredare e colorare con gusto ogni tipo di cucina o sala da pranzo, con tovaglie in lino, seta o cotone. “Sottoponiamo i tessuti utilizzati a particolari finissaggi e trattamenti – evidenzia Vetromile – L’obiettivo è garantire un’ottima tenuta dei colori e un’eccellente morbidezza. Inoltre, siamo specializzati anche nella commercializzazione di tessuti jaquard per tovagliato indirizzati ad alberghi, ristoranti e lavanderie industriali. L’alta qualità dei filati utilizzati, unita alla solidità delle tinture indantrene, garantisce ai nostri articoli la massima durata e resistenza ai lavaggi industriali ed alle più alte temperature di stiro”.

Comments are closed.