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La moda “made in Napoli” sbarca a Firenze

Sunday21 presenterà la nuova collezione uomo 2014 e la pre-collection donna alla “Sunday21 Gallery of contemporary art of fashion”, nel contesto della 84esima manifestazione di Pitti immagine uomo, in programma presso il Cortile Arsenale di Firenze dal 18 al 21 giugno. Sarà possibile visionare tutte le novità per la prossima stagione, tra cui due esclusivissime capsule in preview presso Pitti: la prima con una fashion blogger/pr pugliese Gilda Koral Flora di “thanksgoditsfriday.it” e l’appena nata linea targata Napoli ma dal sapore francese, “MarieMarie”.

Il giovane brand di grafici e designer campani tutti under 30 ha all’attivo già 2 anni di presentazioni presso la fiera fiorentina e quest’anno accanto alla linea 2 di picche recycled si propone di colorare di tinte pastello e creativi momenti d’arte il primo appuntamento della moda uomo italiana.
Sunday 21 già impazza tra celebs, rockers e personaggi della nightlfe. Il core product di Sunday 21 è proprio la classica T-shirt, declinata in felpe, dresses, top&co. L’idea è nata domenica 21 dicembre 2008, quando questo gruppo di amici ha deciso che poteva divertirsi giocando con ironia con gli stilisti del mainstream. Così, di volta in volta, di collezione in collezione, reinterpreta loghi, facce e slogan in chiave funny, glam e super street. Il mood è easy&cool, il target è non solo teen. Dal 2010 a questa parte il brand ha subito varie evoluzioni partendo dal cuore della Fake mania, fino a creare una capsula di jeanseria, una di party dress, una di bags coloratissime, di accessori in plexiglass ed una vera e propria collezione di abbigliamento per lui e per lei per un total look irriverente e di tendenza.
Presente da due anni nella sezione My factory di Pitti Immagine Uomo e da un anno in quella del touch/Donna – Milano, Sunday è attualmente in vendita in un centinaio di negozi in Italia e all’estero. Lo showroom di riferimento è Via Sannio Eventi a Milano.
Il brand nasce da un’idea di Veronica Massa, Matteo Paloni (ufficio stile) e Fabio Massa (ufficio commerciale) con l’ intento di creare un progetto di T-shirt dove lo studio grafico è fondamentale. I due stilisti di Sunday 21 vogliono comunicare e svelare il lato divertente delle cose, si prendono in giro e ammiccano scherzosamente alla moda, vera fonte di ispirazione.

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