La speranza è l’ultima a morire, anche quando tutti dicono che non ce la puoi fare…
23 Settembre 2013
Il Napoli sbanca anche San Siro
23 Settembre 2013

La maratonina in ricordo di Silvia

Si è tenuta a Nocelleto (CE) la tradizionale maratonina a cui hanno partecipato anche tutti i vertici del RUA di Capua il cui Comandante, Gen. Div. Zambuco, ha molto apprezzato l’ausilio dato dalle Associazioni d’Arma napoletane invitate per l’occasione e, in particolare, la sez ANGET Napoli, e L’ANPdI Napoli, in collaborazione con l’Ass. AIMA.CIVE Delegazione della Campania Sez Napoli e San Marcellino.

Proprio un paracadutista della Folgore sarà dal 27 di questo mese il prossimo Comandante del RUA di Capua mentre il Gen. Zambuco, che ha invitato tali attivissime Associazioni d’Arma ad attività congiunte anche sul piano strettamente didattico militare, andrà a Viterbo a Comandare le Scuole degli allievi Sott.li e Marescialli dell’Esercito.
Durante la manifestazione è stato reso omaggio a Silvia, una maratoneta di Udine che, nei giorni scorsi ha perso la vita per mani criminali. Silvia doveva partecipare a questa manifestazione podistica ed è stata ricordata dai tanti giovani presenti apponendo sulla maglietta un fiocco rosso in segno di rispetto e cordoglio.

 

Comments are closed.