La rivolta in Egitto e il futuro del paese
4 luglio 2013
Questi sono i 40
5 luglio 2013

I giganti del wrestling mondiale si sfidano a Rainbow Magicland

Magicland è il luogo in cui si sfidano i Gladiatori romani, la sede dello spettacolo in cui si rievocano le grandi battaglie, i baccanali e le gesta di Imperatore e centurioni. Dopo il grande successo dell’edizione passata, però, per due giorni il Parco ospita la versione moderna dei gladiatori: i lottatori di wrestling.

Sabato 6 e domenica 7 luglio alcuni tra i più grandi wrestler del mondo della lega IWS si sfidano nell’arena del Palabaleno senza esclusione di colpi. Durante questi giorni i protagonisti sono i giganti del combattimento americano per uno show tipicamente a stelle e strisce, tra il drammatico e il teatrale con salti mortali, acrobazie e grandi colpi di scena.

Il Wrestling Americano targato IWS sbarca nuovamente a Roma nel parco divertimenti Rainbow MagicLand e diventa “Magic Wrestling”! A salire sul ring ci saranno veri e propri giganti, uomini volanti e lottatori mascherati pronti ad entusiasmare il pubblico con grandi colpi di scena.

Tra i campioni presenti: Michael Kovac dagli USA, il campione intercontinentale IWS El Dinamico, il mastodontico e feroce inglese Spartacus, dal Canada il pluricampione Starbuck (avversario di molti lottatori provenienti dal circuito WWE), Tiny Iron, detentore del Guinness World record per le braccia più muscolose al mondo. E ancora The Italian Dream ,wrestler super acrobatico tra i migliori in Europa, dal Giappone Makoto, campione che ha combattuto in più di 31 paesi del mondo, Ultimo Chingon dal Messico e Caribe Caliente dalla Colombia.

Giovanni M. Lucianelli

Comments are closed.