Pompei, l’ennesimo crollo
4 Dicembre 2013
Ripartire da Roma!
5 Dicembre 2013

Governo: Ragosta (Sel), ora accordo di programma con maggioranza

“Alla luce del momento di difficoltà che sta attraversando l'Italia, e a seguito dell'affermazione, in tutt'Europa, di movimenti fortemente populisti, ritengo che per Sel sia giunta l'ora di fare una scelta e proporre alla maggioranza di governo nazionale un accordo programmatico, valido di qui ai prossimi 12 mesi, per intervenire concretamente sulle priorità che noi riteniamo utili per il Paese”.
Ad affermarlo è il deputato di Sel Michele Ragosta, componente della Presidenza nazionale del partito.

“Alla luce del momento di difficoltà che sta attraversando l’Italia, e a seguito dell’affermazione, in tutt’Europa, di movimenti fortemente populisti, ritengo che per Sel sia giunta l’ora di fare una scelta e proporre alla maggioranza di governo nazionale un accordo programmatico, valido di qui ai prossimi 12 mesi, per intervenire concretamente sulle priorità che noi riteniamo utili per il Paese”.
Ad affermarlo è il deputato di Sel Michele Ragosta, componente della Presidenza nazionale del partito.
“All’Italia – ha osservato Ragosta – servono risposte su lavoro, crescita e riforme istituzionali. Non possiamo lasciare i nostri compagni ed amici del Pd da soli in questo momento di difficoltà della politica e del Paese: dobbiamo anche noi ‘sporcarci le mani’ e dare una mano per affrontare e provare a risolvere i problemi degli italiani. La democrazia, in Italia e in Europa, sta correndo dei rischi: e la sinistra, storicamente, nei momenti difficili ha saputo assumersi grandi responsabilitá”.

Comments are closed.