Oceani, dati shock
21 Giugno 2011
Omicidio Rea: Parolisi indagato per omicidio volontario
21 Giugno 2011

Fai Cisl Napoli: Raffaella Buonaguro nuovo segretario

Il direttivo provinciale ha eletto Raffaella Buonaguro nuovo segretario della Fai Cisl di Napoli. Buonaguro, già componente della segreteria partenopea, succede a Ersilio Di Matteo, recentemente pensionato. Completano la segreteria Andrea Attili, Francesco Fattoruso e Ciro Cavicchio.

Il direttivo provinciale ha eletto Raffaella Buonaguro nuovo segretario della Fai Cisl di Napoli. Buonaguro, già componente della segreteria partenopea, succede a Ersilio Di Matteo, recentemente pensionato. Completano la segreteria Andrea Attili, Francesco Fattoruso e Ciro Cavicchio. La categoria della Fai rappresenta  i lavoratori dell’agricoltura,  delle attivtà alimentari e ambientali, a Napoli conta oltre 6mila iscritti e più di 20mila in Campania (dati 2010).

Il segretario Buonaguro si è impegnato per  una scrupolosa tutela dei lavoratori della categoria,  che garantirà mediante una non formale collegialità con i colleghi di Segreteria e con la partecipazione dei delegati e delle leghe.

A lei sono stati formulati gli auguri di buon lavoro da Lina Lucci, Segretario Generale Cisl Campania, e Gianpiero Tipaldi, Segretario Generale Cisl Napoli.

Comments are closed.