Il ministro Poletti al forum promosso a Milano dalla Cassa Ragionieri
6 Ottobre 2016
Ludopatia, Palese (Agcai): grave autorizzare sale da gioco vicino a scuole e chiese
15 Ottobre 2016

Da lunedì 17 riparte Mattina 9, il morning show di Canale 9 – 7 Gold

Lunedì 17 ottobre riparte Mattina 9, il morning show di Canale 9 – 7 Gold dell’editrice Carolina Visone, diretta da Vincenzo Coppola, canale numero 10 del digitale terrestre. Forte del grande successo della prima edizione, Mattina 9 rinnova il suo appuntamento ogni giorno in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle 13.30, con attualità, cultura, medicina, cucina, tempo libero e sport che faranno compagnia ai telespettatori.

In studio la consolidata coppia di conduttori Mariù Adamo e Claudio Dominech, affiancati dal giornalista Espedito Pistone nello spazio dedicato alla medicina. La regia è curata da Giada De Gregorio. Rinnovato l’appuntamento fisso con le ricette e la cucina in tempo reale, tante le novità per i telespettatori dietro i fornelli. Ma non solo: spazio alle inchieste del giornalista Simone Di Meo ma anche alle opinioni dei cittadini per avere una visione a 360 gradi su tutto quello che avviene nella regione.

“Vogliamo mostrare una visione di insieme di una città e di una regione in continuo fermento, sia dal punto di vista culturale-artistico che da quello politico e imprenditoriale, senza dimenticare eccellenze e realtà consolidate della tradizione campana, dalla cucina all’artigianato”, sottolinea Gennaro Coppola, produttore e tra gli autori di Mattina 9.

“Il nostro obiettivo – spiega Gianmarco Ravo, amministratore di R&C comunicazione, società che produce Mattina 9 – è quello di interessare un pubblico, quello della fascia mattutina, sempre più variegato ed eterogeneo, che coinvolge casalinghe, studenti e professionisti”.

Mattina 9 non si ferma alla Campania: grazie alla diretta streaming su www.9online.it sarà possibile vedere lo show da qualsiasi parte del mondo e seguendo la pagina Facebook “Mattina 9” si potranno rivedere, a poche ore dalla messa in onda, tutti i momenti della trasmissione del giorno.

Comments are closed.