Promozione sociale, ass. Russo: “Soddisfatto per unanimità Consiglio su regolamento registro regionale”
29 settembre 2011
Meneghin promuove la Napoli di Calise
29 settembre 2011

Confcommercio, Menna nuovo presidente Fida

Marco Menna e' il nuovo presidente della Fida Confcommercio (Associazione dei Dettaglianti dell’Alimentazione) della provincia di Napoli. Menna, 43 anni, e 'stato eletto per acclamazione dall'assemblea dei soci, dopo una breve fase commissariale, per il quadriennio 2011-2015. Completano la squadra dirigenziale i consiglieri: Francesco Siciliano (Vicepresidente), Salvatore Cimminella, Giovanni Medici, Giovanni Musiello, Raffaele Piccolo, Fausto Sarracino, Castrense Visone.

Marco Menna e’ il nuovo presidente della Fida Confcommercio (Associazione dei Dettaglianti dell’Alimentazione) della provincia di Napoli. Menna, 43 anni, e ‘stato eletto per acclamazione dall’assemblea dei soci, dopo una breve fase commissariale, per il quadriennio 2011-2015. Completano la squadra dirigenziale i consiglieri: Francesco Siciliano (Vicepresidente), Salvatore Cimminella, Giovanni Medici, Giovanni Musiello, Raffaele Piccolo, Fausto Sarracino, Castrense Visone.

Ai neo eletti sono giunti le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro di Pietro Russo, Presidente di Confcommercio della provincia di Napoli. Grande soddisfazione anche da parte del Commissario, Luigi Di Raffaele, che ha condotto una delle più importanti Associazioni di Confcommercio in pochi mesi a regolari elezioni.     
Nei prossimi giorni il Presidente Menna si recherà da Dino Abbascia’, Presidente nazionale di Fida-Confcommercio, per gli adempimenti organizzativi e per confermare la grande collaborazione e la centralità di Napoli nelle attività sindacali della Federazione nazionale.

Marco Menna entra nell’azienda paterna all’età di diciotto anni. Nel 1994 risulta tra i primi classificati al programma Rai, “Numero uno”, prova di abilità di salumeria, condotto da Pippo Baudo. Fin da ragazzo ha seguito suo padre, Pasquale, nelle attività associative di Confcommercio sia nella città di Marano, dove opera, che presso la Fida di cui è già stato dirigente Provinciale.

Comments are closed.