Tuteliamo l’identità del Cilento attraverso il suo dialetto
15 Luglio 2013
Il Napoli ci prova per Jackson Martinez
16 Luglio 2013

Chiara Galiazzo live a Rainbow Magicland

19 luglio concerto dal vivo di Chiara Galiazzo, unica tappa romana del tour.

Mind Production presenta a Rainbow Magicland, il Parco divertimenti di Roma- Valmontone il live della cantante che ha vinto XFACTOR 2013.
La padovana approda a Roma e quale posto migliore per ascoltare, oltre ai suoi successi, “Over The Rainbow”, colonna sonora della nuova campagna TIM di cui Chiara è testimonial.
Nella scaletta del concerto ricca di sfumature proprio come la voce di CHIARA si alterneranno successi tratti dal noto programma televisivo oltre al suo primo album inediti.

Classe 1986, Chiara Galiazzo è un vero e proprio talento naturale: in soli sei mesi ha trionfato ad
X Factor, partecipato al Festival di Sanremo conquistando un pubblico di giovani e non solo …

Durante lo show brani tratti dal suo primo album di inediti, “Un posto nel mondo”, come “Mille passi” e “Il futuro che sarà”, “Due respiri” e le cover che hanno stregato il pubblico televisivo da “Over the rainbow” a “I want to hold your hand”, da “L’amore è tutto qui” a “The final countdown”.

Dopo il successo della Data Zero al Teatro San Domenico di Crema, che ha fatto registrare il tutto esaurito, Chiara è partita con “Un posto nel mondo tour 2013”, mentre dal 7 giugno è in radio il suo nuovo singolo, scritto da Ermal Meta, “Vieni con me”.
“Un posto nel mondo tour 2013”, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, vedrà Chiara impegnata a giugno, luglio e agosto sui palchi delle più importanti rassegne e festival italiani.

Comments are closed.