Napoli alza la voce, e lo fa con “Window of Arts”
6 maggio 2014
Dies Campanae 2014, si inizia domani
7 maggio 2014

By Tourist, turismo Marittimo e Gastronomico protagonisti in Campania dal 9 all’11 maggio

Tour operator stranieri, società di charter, agenzie marittime e referenti di Grand Hotel in prima linea per promuovere il turismo in Campania, da mare a terra, dalle bellezze ambientali ed archeologiche ai sapori. E' la mission su cui verte l'evento By Tourist On The Sea, manifestazione alla II edizione organizzata dal società By Tourist con partnership il porto turistico Marina di Stabia, Anrc, Aiatp Campania, Fiavet, Federalberghi, Ustica Lines, Lena Indurance Broker e CambusaAdHoc. Un team di operatori del settore turistico, dal mare al gusto, che hanno condiviso l'idea di incentivare l'incoming attraverso workshop e itinerari per tour operator stranieri. Da qui l'organizzazione della manifestazione, nata nel 2013.

 

Tour operator stranieri, società di charter, agenzie marittime e referenti di Grand Hotel in prima linea per promuovere il turismo in Campania, da mare a terra, dalle bellezze ambientali ed archeologiche ai sapori. E’ la mission su cui verte l’evento By Tourist On The Sea, manifestazione alla II edizione organizzata dal società By Tourist con partnership il porto turistico Marina di Stabia, Anrc, Aiatp Campania, Fiavet, Federalberghi, Ustica Lines, Lena Indurance Broker e CambusaAdHoc. Un team di operatori del settore turistico, dal mare al gusto, che hanno condiviso l’idea di incentivare l’incoming attraverso workshop e itinerari per tour operator stranieri. Da qui l’organizzazione della manifestazione, nata nel 2013.

 

“Quest’anno, rispetto alla prima edizione – spiega Luisa Del Sorbo, manager della società By Tourist – abbiamo diversificato l’offerta anche in termini turistici, abbracciando le aree del Vesuvio, coinvolgendo strutture di lusso come il Miglio D’Oro Park Hotel di Ercolano a 70 metri dal sito archeologico e naturalmente l’area Marina protetta di Punta Campanella”. Dal punto di vista tecnico, il Porto turistico di Castellammare di Stabia e Marina di Stabia faranno da base centrale sia per i workshop che per aziende di charter e agenzie marittime. “Presenteremo l’offerta turistica del nostro territorio in termini di servizi, dalla Cambusa AdHoc per chi viaggia via mare alle guide turistiche con transfer per i turistici che vogliono approfondire la conoscenza del territorio come entroterra”.

 

Le registrazioni confermate rilevano come dati odierni la partecipazione di tour operator specializzati nell’incoming in Italia da: Russia, Brasile, Turchia, Germania, Francia, Spagna, Austria e America. In termini marittimi è confermata, oltre a società di charter con yacht e imbarcazioni di lusso e agenzie marittime della portata di Luise Associates, la partecipazione anche di numerose compagnie italiane specializzate nelle escursioni turistiche coast to coast con sistema di motonavi ed oggi iscritte all’Aiatp (Associazione italiana trasporto passeggeri). In termini di alberghi la partecipazione riguarderà principalmente le strutture classificate 4 e 5 stelle lusso.

Comments are closed.