Berlusconi e Fini d’accordo solo sul Lodo Alfano
8 ottobre 2010
Buried, novanta minuti senza fiato
9 ottobre 2010

Al Quisisana di Capri una serata all’insegna del poker e del buon vino

Buon vino e poker, un binomio per una serata di prestigio a Capri. Il Grand Hotel Quisisana farà da cornice ad un evento esclusivo che si terrà Lunedì 11 ottobre 2010, organizzato da Vincenzo Pollio dell’ Enoteca Segreta di Capri, punto di riferimento nell’isola per la proposta dei migliori vini italiani ed esteri, gestita da generazioni dalla famiglia Pollio.

Buon vino e poker, un binomio per una serata di prestigio a Capri. Il Grand Hotel Quisisana farà da cornice ad un evento esclusivo che si terrà Lunedì 11 ottobre 2010, organizzato da Vincenzo Pollio dell’ Enoteca Segreta di Capri, punto di riferimento nell’isola per la proposta dei migliori vini italiani ed esteri, gestita da generazioni dalla famiglia Pollio. In collaborazione con Vinifera e con la partecipazione di Paolo Repetto – importatore di vini francesi ed esperto di Fine Wine – si terrà una degustazione di quattro grandissimi vini francesi, quattro leggende dell’enologia mondiale, che per storia e tradizione sono ormai entrarti a far parte dell’immaginario collettivo degli appassionati di tutto il mondo.
Un Poker alla Francese dove per fare all-in occorre solo prenotarsi.
In degustazione: Borgogna – Chassagne Montrachet Les Ruchottes 1er Cru 2000, Ramonet, Borgogna – Grands Echezeaux 2004, Domaine de la Romanée Conti Bordeaux – Chateau Margaux 1999, Château Margaux  Bordeaux – La Conseillante 2005, Château La Conseillante. All’evento parteciperanno inoltre illustri esponenti del mondo del vino italiano. L’evento sarà a numero chiuso, riservato a 60 selezionatissimi appassionati.