Al via la campagna educativa sul risparmio idrico di Gori nelle scuole
4 Novembre 2015
Al “Finger food pasta brisè integrale” il concorso mozzarella Mandara
9 Novembre 2015

Ad Aversa forum sul contenzioso tributario promosso dai commercialisti di Napoli Nord

"Strumenti deflattivi del contenzioso tributario e le novità sulla riforma del processo" è il tema del forum che si terrà domani, venerdì 6 novembre 2015 alle ore 15 promosso dall'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli Nord, presieduto da Antonio Tuccillo e che si svolgerà nel salone delle conferenze ad Aversa (Via A. Diaz, 89).

“Strumenti deflattivi del contenzioso tributario e le novità sulla riforma del processo” è il tema del forum che si terrà domani, venerdì 6 novembre 2015 alle ore 15 promosso dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli Nord, presieduto da Antonio Tuccillo e che si svolgerà nel salone delle conferenze ad Aversa (Via A. Diaz, 89).

All’incontro, moderato da Giuliano Chiariello, interverranno Bruno Miele, Stefano Stanzione e Vincenzo Natale, rispettivamente vicepresidente e consiglieri dell’Odcec Napoli Nord; Marcello Sinisi, presidente della II sezione civile del Tribunale di Napoli Nord; Alfredo Minichini, giudice tributario e presidente della Commissione strumenti del contenzioso tributario; Biagio Lauro, funzionario Agenzia delle Entrate; Alfonso Bombace, presidente Commissione Contenzioso Tributario; Giancarlo Falco, presidente della commissione processo tributario dell’Ugdcec; l’avvocato cassazionista Bruno Cantone; l’avvocato tributarista Tizana Pane.

 

Comments are closed.