venerdì, 13 Dicembre , 24

Napoli, buona la prima

NewsNapoli, buona la prima

L’esordio del Napoli in campionato non può essere che positivo. La squadra di Benitez ha battuto il Bologna di Pioli per tre reti a zero. Trascinatori di questa rimonta sono stati Hamsik e Callejon, protagonisti per tutta la durata della partita. Il Napoli vince e convince contro il Bologna bestia nera della passata stagione.
Grande l’entusiasmo allo stadio San Paolo per la prima in campionato, Callejon una vera spina nel fianco per la difesa bolognese, che infatti prima un palo incredibile e poi la rete dello spagnolo, firmano il primo gol in campionato per questo nuovo Napoli.
Albiol, Reina e Higuain completano una squadra nettamente più forte della passata stagione. Ma del passato resta un grande Marek Hamsik, vero mattatore per lo spettacolo azzurro in scena al San Paolo, sarà lui il protagonista della seconda rete azzurra, ancora lui, in rete alla prima gara in campionato per ben cinque anni di seguito.
Guardi la panchina e credi veramente che questo Napoli sarà nettamente più forte delle passate stagioni, ma intanto si va al riposo sul due a zero. 
Si riparte ma la musica non cambia, in campo un Napoli perfetto, come la miglior trama di una rete di un ragno che non vuole mollare la sua preda. Ci prova ancora lo scatenato Callejon ma il terzo gol è nell’aria. Bisogna arrivare al 62’ per trovare la terza rete, ancora lui, Marekiaro sigla la sua personale doppietta.  Una gara dominata da grande squadra. Solo un vecchio ricordo il Bologna che intimoriva il Napoli di Walter Mazzarri

Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari