Sei punti per partire alla grande, una macchina perfetta pronta per ogni battaglia. Tutto questo gira grazie alla direzione e l’organizzazione di Walter Mazzarri ed il suo staff. Questa nostra squadra. potrebbe essere paragonata ad un aereo che preso il volo non vuole assolutamente atterrare, ma spingersi verso mete sempre più lontane.
A far da cornice a tutto questo, ci sono i tifosi, quelli che questo aereo non lo abbandonerebbero mai, e se un giorno si dovesse fermare, sarebbero i primi a soccorrerlo.
Come tutte le squadre, non sempre gira tutto alla perfezione, ma ormai la squadra migliora settimana dopo settimana, e i presupposti per il futuro possono solo che essere positivi.
L’Italia ci teme, l’Europa ci rispetta, si sta ritornando ad essere una grande società, risultati positivi, assetto societario come poche squadre al mondo, grandi possibilità di investimenti.
Dal San Paolo ormai partono solo belle iniziative, le immagini che arrivano in tutto il mondo parlano solo di una tifoseria che, ormai senza freni, spinge la squadra nelle sue vittorie e mira ad arrivare sempre il più in alto.
Questa perfezione, tra tecnico, staff, calciatori, dirigenza e tifoseria non può, e non deve essere violata, bisogna che tutti remino nello stesso verso a difesa dei colori del Napoli, e a difesa della nostra città.
Giuseppe Montagna