mercoledì, 11 Dicembre , 24

Marco Carola presenta il nuovo “Play it loud”

NewsMarco Carola presenta il nuovo "Play it loud"

A pochi giorni dall’evento, a rispondere all’invito per la prima volta di “Play it loud”, il nuovo album del dj napoletano Marco Carola, sono già più di mille fedelissimi ed il tutto esaurito è già una certezza. Organizzata come sempre dal gruppo Orbeat, al secolo Luca Piccolo e Marco e Diana Donzelli, sabato 5 febbraio il Palapartenope di Fuorigrotta a Napoli ospiterà una serata a cinque stelle per presentare in anteprima mondiale le diciotto tracce di cui è composto l’ultimo lavoro dell’artista vomerese, leader indiscusso della musica techno e groove “made in Naples”  e rappresentante internazionale di un sound che è un mix di funky, techno house, beats.
Classe 1975, Carola è l’ambasciatore riconosciuto a livello mondiale della techno italiana. Primo dj napoletano a mescolare la techno al vinile, spianando la strada ad un’intera generazione di produttori. Attualmente è uno dei pilastri delle etichette Minus di Richie Hawtin e  Plus 8 che, proprio come lui, rappresentano le forze trainanti del successo della musica techno nella scena elettronica mondiale.
Ad accompagnare “il Re” nella presentazione ufficiale del suo nuovo disco a Napoli sarà Tini (Desolat), che a partire dal giorno dopo sarà quindi al suo fianco anche nel tour mondiale che vedrà l’artista promuovere il suo nuovo lavoro nelle principali mecche della techno.

Dove: Palapartenope, Via Barbagallo, 15 (Napoli)

Quando: Sabato 5 febbraio dalle 23

Info: www.orbeat.com, 3289357190

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari