USA: lascia il ministro dell’Ambiente
28 Dicembre 2012
Napoli-Roma: Posticipo di lusso al San Paolo
4 Gennaio 2013

La rubrica del rifugio di Charly: Largo spazio a chi ha bisogno di spazio

NAPOLI - E' partita oggi la rubrica de " IL RIFUGIO DI CHARLY " , uno spazio interamente dedicato ai "pelosi" che transitano nel rifugio.
IL RIFUGIO DI CHARLY è una struttura situata ad Acerra, ancora in fase di costruzione, ma che riesce ad ospitare cani e gatti recuperati dalla strada, tenerli in stallo momentaneo per poi darli in affido.
La rubrica sarà uno spazio dove verrà raccontata singolarmente la storia di ognuno di loro, pubblicando foto, caratteristiche e curiosità, dove verrà pubblicizzata ogni tipo di iniziativa, date ed eventi per questa associazione, ed ancora, uno spazio dove ci saranno i contatti per tutte le info necessarie (donazioni, servizio di volontariato, adozioni, ecc...)

NAPOLI – E’ partita oggi la rubrica de ” IL RIFUGIO DI CHARLY ” , uno spazio interamente dedicato ai “pelosi” che transitano nel rifugio.
IL RIFUGIO DI CHARLY è una struttura situata ad Acerra, ancora in fase di costruzione, ma che riesce ad ospitare cani e gatti recuperati dalla strada, tenerli in stallo momentaneo per poi darli in affido.
La rubrica sarà uno spazio dove verrà raccontata singolarmente la storia di ognuno di loro, pubblicando foto, caratteristiche e curiosità, dove verrà pubblicizzata ogni tipo di iniziativa, date ed eventi per questa associazione, ed ancora, uno spazio dove ci saranno i contatti per tutte le info necessarie (donazioni, servizio di volontariato, adozioni, ecc…)
“UNO X TUTTI TUTTI X CHARLY, parlano alcuni volontari, grazie a questo blog, vogliamo sensibilizzare la gente a collaborare con noi e facendogli capire il lavoro, la fatica, l’impegno, soprattutto morale, che c’è dietro chi si prodiga nell’aiutare il prossimo. Nel nostro caso si parla di animali, che rispetto a noi “umani”, sono più indifesi, e appunto per questo subiscono ulteriore violenza, abuso, maltrattamenti, atti che spesso rimangono nel silenzio. Ed è quì che necessita il nostro aiuto, noi siamo coloro che danno voce a tutte queste ingiustizie ridandogli rispetto per le loro vite. La nostra missione nei loro confronti è anche quella di recuperare un torto fatto da chi purtroppo fa parte della nostra stessa categoria di essere vivente”
AIUTATELI AD AIUTARLI, seguite la rubrica qui sul blog.

Floriana Stile

Comments are closed.