La Divisione IMI CIB è stata premiata anche come Best Investment Bank for Infrastructure Finance in Western Europe
Intesa Sanpaolo è stata riconosciuta come la principale banca di investimento in Italia da parte della rivista finanziaria americana Global Finance, che ha conferito alla banca – tramite la Divisione Imi Corporate & Investment Banking – il titolo di Best Investment Bank 2025 per il nostro paese.
La divisione Imi CIB si distingue, pertanto, come la migliore banca di investimento per il quinto anno di fila. Questo premio si affianca al riconoscimento come Best Investment Bank for Infrastructure Finance in Western Europe.
“Ricevere un premio da Global Finance come migliore banca di investimento in Italia per cinque anni consecutivi è un’ulteriore conferma della qualità dei servizi che offriamo quotidianamente ai nostri clienti e dell’eccellenza del nostro team”, ha dichiarato Mauro Micillo, Chief della Divisione Imi Corporate & Investment Banking Intesa Sanpaolo.
“Questi successi sono il risultato del lavoro di squadra e della nostra abilità nel prevedere le necessità del mercato, supportando le aziende in ogni fase del loro sviluppo”.
Giovanni Lombardi Stronati