mercoledì, 11 Dicembre , 24

Il Napoli e Cavani blindano il secondo posto

NewsIl Napoli e Cavani blindano il secondo posto

Dopo la vittoria a Cagliari e quella in casa contro il Pescara, arriva la terza vittoria consecutiva per gli uomini di Walter Mazzarri. Questa volta la vittima si chiama Inter ed il solito cecchino di turno si chiama Edinson Cavani, che con la sua tripletta contro l’Inter arriva a 101 goal con la maglia del Napoli. Tre goal quelli del Matador per blindare sempre più la seconda posizione e puntare al ritorno in Champions League. Ma i tre gol di Edi sono ancora più importanti per quella famosa classifica marcatori della storia del Napoli. L’Uruguaiano si avvicina partita dopo partita la traguardo di Diego Armando Maradona.

Troppo debole la squadra di Stramaccioni per questo Napoli, le assenze dei neroazzurri non sono da sottovalutare, ma la gara non è mai stata in discussione ed il Napoli dai primi minuti ha messo sotto i difensori avversari grazie anche alla grande voglia di vittoria di Pandev, che quando vede i suoi ex compagni, difficilmente sbaglia gara.

Ora tre giorni e arriverà il Bologna, una bestia nera modello Chievo Verona, ma dopo una striscia positiva così importante, non possiamo fermarci e Mazzarri deve tenere alta l’attenzione, perché il traguardo Champions resta ad un passo.

Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari