A Buonabitacolo scendono in campo per la sesta giornata di campionato Padula Calcio Femminile e Napoli Dream Team.
Sin dalle prime battute è il Napoli Dream Team a fare la partita e a creare diverse occasioni gol Sibilio prima e Pietropaoli poi che colpisce un clamoroso palo di testa.
Al minuto 9′ si sblocca il risultato, è Pietropaoli a mettere in rete di testa su un bel cross dalla destra di Sibilio.
Dopo il vantaggio delle ospiti il copione non cambia, è ancora la squadra di Aielli a fare la partita e al minuto 28′ Sibilio raddoppia per le sue sfruttando un bel lancio lungo di Olivieri. Il secondo gol subito sveglia la squadra di casa che crea pericoli con Petraglia e Modafferi ma prima Ruotolo e poi il palo lasciano invariato il parziale. Termina così la prima frazione con le ospiti in vantaggio di 2 reti.
Nella ripresa i ritmi si abbassano e le squadre si affrontano senza creare occasioni particolari, il Padula si rende pericoloso con la solita M. Modafferi e con la neoentrata N. Modafferi che colpisce la traversa.
Il DreamTeam si sveglia dopo qualche nuovo ingresso e trova il terzo gol al minuto 76′ ancora con Pietropaoli dopo una straordinaria azione palla a terra che si conclude con il tocco dentro della numero 77 su cross di Ragone.
Si conclude così una partita molto corretta, 3 punti importanti per le ragazze di Aielli che continuano il loro ottimo campionato.
Giovanni M. Lucianelli