mercoledì, 11 Dicembre , 24

Il Napoli ci prova per Jackson Martinez

NewsIl Napoli ci prova per Jackson Martinez

Bigon si muove sul mercato per quanto riguarda gli attaccanti, non soltanto Leandro Damiao sul suo taccuino, ci sarebbe stata infatti una grossa offerta per l’attaccante del Porto Jackson Martinez, circa 30mln di euro per avere la proprietà del cartellino del gioiellino classe 86’.
Il Porto però non mollerà facilmente il suo bomber, e lo cede solo se nelle proprie casse saranno versati i 40mln di euro richiesti ed inseriti nella clausola rescissoria.
Gli emissari del Napoli avrebbero già parlato con Porto e giocatore, l’identikit ideale per sostituire Cavani ormai in partenza. Alto 1,86 il Colombiano potrebbe essere una buona idea per l’attacco del Napoli, in due stagioni al Porto ha segnato circa 40 reti, solo 30 nell’ultima con 26 presenze.
Un fisico possente, che in Italia potrebbe far bene.
Nonostante però le cifre alte, che solo poche società in Europa oggi possono muovere, bisogna contrastare una forte concorrenza che arriva dall’Inghilterra. L’Arsenal si sta inserendo nella trattativa e prova ad anticipare i tempi rispetto al Napoli. Il fascino del campionato inglese, potrebbe far vacillare il calciatore e decidere di approdare alla corte di Wenger che nutre molta stima nel calciatore. Questione di soldi e di cuore? Vedremo…

Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari