martedì, 10 Dicembre , 24

Il Capitano ora deve farsi da parte

NewsIl Capitano ora deve farsi da parte

Dopo la gara di Roma, l’amarezza della sconfitta resta per la gara disputata soprattutto dal nostro caro capitano Paolo Cannavaro.  Dopo le critiche che durano ormai dalla prima gara di campionato, quella di Roma sembra essere stata l’ultima occasione per Paolo Cannavaro.
Nessuno si aspettava che l’entrata di Cannavaro sarebbe stata cosi decisiva sul risultato della partita. Gli episodi che lo hanno visto protagonista sono stati per i tifosi tutti, una pugnalata al cuore. Con l’arrivo di Albiol, Benitez aveva già fatto capire che per Paolo il posto da titolare vacillava, preferendo anche Britos da affiancare allo spagnolo. La storia delle presenze per la riduzione dell’ingaggio è stata messa sul piatto troppe volte inutilmente. Paolo sembra non far parte più di questo Napoli, non si fa trovare mai pronto, parlano troppo i suoi procuratori per lui e le risposte in campo per ora, non arrivano proprio. Ora se poi diventa anche decisivo sul risultato, allora credo sia il caso che ora si faccia da parte.
Poi se gli stimoli non arrivano più, che la fascia di capitano venga data definitivamente a Marek Hamsik e se vero che ci sono Milan ed Inter su Paolo, bhè come i tanti che vanno via, sarà arrivato anche per lui questo momento. Un vero Capitano deve anche accettare e capire che gli anni passano per tutti e questo Napoli corre troppo per poterlo aspettare.

Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari