lunedì, 9 Dicembre , 24

Higuain al Napoli, è ufficiale

NewsHiguain al Napoli, è ufficiale

HIGUAIN – Lo volevano in tante, in Italia ci ha provato anche la Juventus, ma Gonzalo “El Pipita” Higuain viene a Napoli e rifiuta tutte le altre offerte.
De Laurentiis anche questa volta vuole il colpo a sorpresa e non si preoccupa se il cassiere del Real Madrid chiede 40mln di euro. Stracciata la concorrenza, il “Pipita” sbarca a Roma tra l’entusiasmo generale dei tanti tifosi del Napoli accorsi a Fiumicino.
E’ iniziato ufficialmente il dopo-Cavani, che dopo la folla accorsa all’aeroporto ha visto grande entusiasmo anche a Villa Stuart, clinica dove sono state effettuate con esito positivo le visite mediche.
L’arrivo di Higuain a pochi giorni dalla cessione di Cavani è un segnale forte che vuole dare il Napoli. Nella serata Higuain è volato dai compagni a Dimaro per mettersi subito a disposizione e trovare la forma migliore per l’inizio del campionato.
I tifosi ora sognano il tricolore dicono i media tutti, intanto pare che Gonzalo sia stato convinto da Maradona, che gli ha detto: “Vai a Napoli e vincerai”, e da Lavezzi: “Vai a Napoli non te ne pentirai”.

REINA – Era anche lui a Villa Stuart per le visite mediche, anche per lui solo una formalità i test effettuati in clinica.
Con il suo arrivo e quello di Rafael il Napoli sistema anche i propri portieri.


Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari