Le intelligenze al centro della nuova edizione di Futuro Remoto al via il 21 novembre
20 Novembre 2023
Parco del Mare di Trieste sarà un ‘Digital Experience Center’
20 Novembre 2023

Giulia Cecchettin, la sorella Elena risponde agli attacchi: “Non potete capire il mio dolore”

ROMA – “Alle persone che mi vogliono male e mettono in dubbio il mio dolore: non potete capire“: poche parole che vanno dritte al punto, quelle pubblicate dalla sorella di Giulia Cecchettin, Elena, criticata sul web e pure da un consigliere regionale del Veneto per le sue posizioni fortemente critiche verso una società patriarcale che ha prodotto un soggetto come l’assassino Filippo Turetta.

LEGGI ANCHE: Giulia Cecchettin, l’appello della sorella: “Turetta è il figlio sano del patriarcato. Uomini vigilate sui vostri amici”

LEGGI ANCHE: Giulia Cecchettin, la sorella Elena attaccata sul web (e dal consigliere Veneto): “Sei come Ilaria Cucchi”

Dopo il ringraziamento ai giornalisti e l’appello: “Continuate a raccontare la verità”, (“anche se non tutti hanno avuto tatto”, precisa) arriva la comprensibile richiesta: “Vi chiedo soltanto di lasciarmi sola per un po’, sto mentalmente e fisicamente male e devo darmi del tempo per riprendermi. Non continuate a chiamarmi insistentemente se non rispondo. Per piacere, comprendete”. Elena ci ha tenuto anche a ringraziare tutti coloro che le stanno dimostrando affetto e vicinanza: “Ho letto ogni singola parola, vi apprezzo tantissimo”.

LEGGI ANCHE: Omicidio Cecchettin, l’ex magistrato: “La premeditazione qui è grande come una casa”

L’articolo Giulia Cecchettin, la sorella Elena risponde agli attacchi: “Non potete capire il mio dolore” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento