Commercialisti, il ruolo solidale delle professioni nello sviluppo economico
25 febbraio 2018
Commercialisti, le novità sul bilancio di previsione degli enti locali
26 febbraio 2018

Andria, il mondo professionale incontra la politica

L’incontro si terrà giovedì 1° marzo  alle ore 14.30 all’hotel Ottagono

ANDRIA -In occasione delle prossime elezioni politiche l’Unione Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani ha organizzato un incontro, unico nel suo genere, chiamando i rappresentanti delle principali forze politiche a confrontarsi con lo scopo di fare il punto sui possibili interventi da realizzare nella prossima legislatura con riferimento al settore professionale.

“L’obiettivo è quello di esporre problematiche e criticità, ascoltando con attenzione le proposte dei rispettivi programmi elettorali.

In particolare, il Presidente dell’Unagraco Trani, Fedele Santomauro (nella foto), chiederà misure di politica attiva e fiscale a sostegno del lavoro professionale, in coerenza con una visione moderna delle libere professioni, strumento di crescita per il sistema paese, a condizione di tutelare la qualità delle prestazioni”.

Per la prima volta i candidati non dovranno promettere ma dovranno ascoltare ed assumere impegni su tematiche di natura fiscale che si riflettono su professionisti ed imprese e che incidono notevolmente sui vari livelli del tessuto sociale. E’ un’occasione aperta a tutti i professionisti per ascoltare un modo nuovo di confrontarsi con la politica. L’appuntamento con “Il mondo professionale incontra la politica” è per giovedì 1° marzo alle ore 14,30 presso la Sala Congressi Hotel Ottagono di Andria (via Barletta n. 218).