martedì, 10 Dicembre , 24

E anche Zuniga rinnova, ambizioso Napoli

NewsE anche Zuniga rinnova, ambizioso Napoli

I saltelli durante una gara di qualche settimana fa, al grido “chi non salta juventino è” non li dimenticheremo facilmente. E non li dimenticherà nemmeno il presidente De Laurentiis, che al sito ufficiale dichiara: “Ho sempre creduto in Camilo e lui ha creduto sempre nel Napoli. Il famoso balletto al San Paolo questa estate è stato il suggello ad un feeling mai interrotto. Le cifre? Sono quelle che lui si merita. In questi anni ha lavorato in silenzio ed umiltà e meritava questo riconoscimento”.
Era nell’aria quindi, ma le notizie che trapelavano dalla società, non davano l’accordo cosi imminente. Ora ci siamo, è ufficiale, Camilo Zuniga rinnova il suo contratto con il Napoli, e lo fa per altri quattro anni, a 3,5 milioni di euro a stagione. Il giocatore subito dopo la firma ha dichiarato: “Sono molto felice, ringrazio i tifosi e i compagni, vorrei chiudere qui la mia carriera”
Le stesse parole sentite ormai troppo spesso dai tifosi del Napoli, lo disse Lavezzi, lo disse Cavani, ed oggi Zuniga. Il finale se sarà come i precedenti, per il presidente De Laurentiis, sarà come un finale di un film, già scritto e prevedibile. Il presidente disse un giorno che non voleva più clausole rescissorie nei suoi contratti, ma oggi sembrano essere la forza delle mosse di mercato del Napoli.
Speriamo che Zuniga resti, ma se dovesse andar via già a Giugno prossimo, non scandalizziamoci,  i calciatori non sono più le bandiere di una volta.

Giuseppe Montagna

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari