Dopo la grande impresa degli uomini di Rafa Benitez contro il Borussia Dortmund, il presidente Aurelio De Laurentiis, non può nascondere la gioia per la prima e importante vittoria all’esordio in Champions League del suo nuovo Napoli.
Chi non si sarà svegliato e avrà ripensato alla vittoria contro i tedeschi. Ecco le parole del presidente: “Quella di ieri contro il Borussia è stata una delle serate più belle da quando sono presidente del Napoli. Grazie a tutti, Avanti cosi.”
Caro presidente, non possiamo che ringraziare noi lei, per la gioia che ci ha potuto dare sin dagli scorsi anni, prendendo tra le mani la nostra onorata società, purtroppo per troppi anni trattata male dalle precedenti gestioni societarie. Oggi il Napoli se fa parte di questo grande palcoscenico europeo, lo deve solo alla presidenza di Aurelio De Laurentiis.
Nessuna critica potrà essere fondata su un presidente che ha rispettato i piani inizialmente anticipati e messi in atto, lasciamo le critiche da parte sulla cessione di Cavani e su l’addio di Mazzarri, oggi il Napoli punta in alto.
Giuseppe Montagna