“Vaccinare tutti i sanitari, gli over 60 e i fragili”. La strategia Oms contro la variante Omicron
22 Luglio 2022
Il premier del Punjab ricoverato dopo aver bevuto dal ruscello sacro
23 Luglio 2022

VIDEO | Grillo: “Quel Parlamento non se lo merita nessuno, nemmeno Draghi”

ROMA – “Ho guardato quel Parlamento mentre parlava Draghi: non era Draghi che mi ha sconcertato ma la visione del Parlamento, gente che è lì da 30-40 anni e anche noi eravamo in quella visione, non distinguevi più tanto, quel Parlamento non se lo merita nessuno, figuriamoci Draghi”. Così Beppe Grillo sul suo blog.

DUE MANDATI SONO LA LUCE NELLE TENEBRA, UN ANTIBIOTICO

“Possiamo essere morti tra 15 giorni, non lo so ma so che i nostri due mandati sono la lucenella tenebra incredibile, sono l’interpretazione della politica in un nuovo modo, sono un antibiotico. Sia io che Casaleggio abbiamo fatto queste regole perché ci vuole una interpretazione della politica in un nuovo modo”.

GIGINO A CARTELLETTA ASPETTA DI ARCHIVIARSI IN MINISTERO NATO

“Tutti questi sconvolgimenti, queste defezioni nel nostro Movimento, sparizioni sono provocate da questa legge sui due mandati che è innaturale, che è contro l’animo umano… Gigino ‘a cartelletta’ adesso è di là che aspetta il momento di archiviarsi in qualche ministero della Nato, è gente che fa questo lavoro, entra in politica per diventare poi una cartelletta”. Così Beppe Grillo sul suo blog, osservando che “la legge sui due mandati deve essere una legge di Stato”.

TUTTI CONTRO DI NOI, SIAMO APPESTATI PERCHÈ ABBIAMO RAGIONE

“L’Italia si merita tante cose e noi non siamo riuscite a farle, mi sento colpevole anche io. Maabbiamo fatto qualcosa di straordinario: sono tutti contro di noi. Siamo degli appestati. E quando tutti sono contro di noi significa una sola cosa: vuol dire che abbiamo ragione. Noi siamo un antibiotico”.

HO UN CUORE DA RAGIONIERE, ALTRO CHE BANCHIERE

“Vi abbraccio tutti, vorrei trasmettervi coraggio, io ho un cuore che pulsa: altro checuore dei banchieri, io ho il cuore da ragioniere”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo VIDEO | Grillo: “Quel Parlamento non se lo merita nessuno, nemmeno Draghi” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento