Caterina Chinnici vince le primarie progressiste in Sicilia
24 Luglio 2022
Brunetta: “Ci sarà un listone, serve rassemblement repubblicano”
24 Luglio 2022

Salvini: “Berlusconi? Può aspirare a qualsiasi incarico”

ROMA – “Il Centrodestra sarà unito, a differenza di una sinistra divisa e litigiosa. Chi governerà lo sceglieranno gli Italiani con i loro voti, chi ne prenderà di più indicherà il premier, come è giusto che sia”. Con queste parole Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se il Centrodestra sarà unito alle elezioni del 25 settembre e se vale sempre la regola che il partito della coalizione che prende più voti esprime il premier (in caso di vittoria).

Alla domanda sull’ipotesi Silvio Berlusconi presidente del Senato, il segretario della Lega risponde: “Non abbiamo parlato di incarichi ma solo di programmi, con la sicurezza, il blocco degli sbarchi clandestini e la rottamazione di milioni di cartelle di Equitalia come priorità. Berlusconi? Con tutto quello che ha fatto in Italia e nel Mondo, può aspirare legittimamente a qualsiasi incarico, ma non ne abbiamo mai parlato”.

E infine: “P.S. Draghi è stato abbandonato da 5Stelle e PD, non da altri”.

DAL 25/9 TORNANO SICUREZZA E CONTROLLO CONFINI

“Quattrocentoundici clandestini sbarcati in poche ore, Lampedusa in emergenza. Il 25 settembre gli italiani potranno finalmente scegliere di cambiare: tornano sicurezza, coraggio e controllo dei confini”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Salvini: “Berlusconi? Può aspirare a qualsiasi incarico” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento