Viscomi (Pd): detassazione indennità Covid è da riferire a tutti i lavoratori autonomi
23 Aprile 2021
Giornata mondiale del libro, a Roma il festival ‘Leggere, sempre’
23 Aprile 2021

Professioni: un corso per revisore di società cooperative

Un corso abilitante per revisore di società cooperative: ad avviarlo è l’Unagraco di Trani grazie all’Agci (Associazione Generale Cooperative Italiane) , con il patrocinio della Cnpr (Cassa di Previdenza dei Ragionieri e degli Esperti Contabili), dell’ISNEC (Istituto Nazionale  Esperti Contabili) e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani.

“Interverranno docenti universitari, commercialisti, avvocati ed altri professionisti esperti a livello nazionale con specifica esperienza nella materia”, spiega Fedele Santomauro, presidente dell’Unagraco Trani.

“L’evento è accreditato da parte del Mi.S.E. al fine del riconoscimento dell’abilitazione all’esercizio delle funzioni di revisore di società cooperative. La formazione e la specializzazione rivestono un ruolo determinante nella nostra professione e il corso va in questa direzione”.

Il corso, che si terrà in mobilità e-learning, ha preso il via giovedì 22 aprile e durerà fino a martedì 20 luglio.

Protagonisti del primo appuntamento Giovanni Schiavone, Presidente nazionale dell’ Agci Nazionale; Filippo Turi, Direttore dell’Agci ; Antonello Soldani, Presidente dell’Odcec Trani.

L’articolo Professioni: un corso per revisore di società cooperative proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento