Viaggio intorno all’istante, le Dissolvenze di Peter Willburger
15 Giugno 2022
Riparte l’Accademia dell’Unione giovani dottori commercialisti per under 32
15 Giugno 2022

Problemi alla rete di comunicazione, disagi per chi deve viaggiare in treno

ROMA – Un problema tecnico alla rete di comunicazione impedisce il funzionamento dei sistemi di vendita e informativi al pubblico e ai treni e sta obbligando dalle 9.30 a una gestione non automatizzata dei vari processi. Questo comporta tempi di elaborazione e consegna delle prescrizioni ai treni non in linea con quelli standard provocando ritardi in partenza, sia ai convogli a percorrenza nazionale sia regionale.

Anche la vendita dei biglietti in stazione è sospesa mentre le biglietterie online di Trenitalia, sul sito e sull’App sono funzionanti. L’informazione automatica al pubblico in alcune stazioni non è al momento attiva e gli aggiornamenti vengono gestiti con annunci audio. I tecnici delle aziende fornitrici dei servizi di informazione e comunicazione sono al lavoro per risolvere il guasto nel più breve tempo possibile.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Problemi alla rete di comunicazione, disagi per chi deve viaggiare in treno proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento